L’Intermarché-Circus-Wanty inizia a programmare il futuro. La squadra WorldTour belga, che negli anni recenti è stata protagonista di un notevole miglioramento su scala internazionale, ha infatti annunciato due operazioni di CicloMercato. Sono stati infatti prolungati i contratti in essere con due corridori che hanno saputo, di gara in gara, ritagliarsi uno spazio importante nelle gerarchie della formazione, ovvero il 27enne Kobe Goossens e il 23enne Laurenz Rex, entrambi di nazionalità belga. Dopo le nuove firme, i loro contratti scadono ora, rispettivamente, nel 2025 e nel 2026.
Rex, attualmente impegnato al Giro d’Italia 2023, è un corridore veloce e resistente che in questa stagione ha saputo chiudere al nono posto la Parigi-Roubaix. Goossens ha invece iniziato alla grande proprio questa annata, vincendo due prove della Challenge Mallorca 2023.
Challenge Mallorca 2024, vittoria importante per Gerben Thijssen: “Volevo dimostrare alla squadra di essere capace di vincere””
2 Dicembre 2023, 15:35
Intermarché-Circus-Wanty, Biniam Girmay ripercorre un’annata difficile: “Ho capito che i dettagli contano, il Tour de France è come nient’altro che abbia mai sperimentato”